You are here

Syngenta FloriPro Services mostra a IPM 2018 ‘esattamente quello che desiderano i consumatori’

Notizia
12.12.2017

Durante l'edizione 2018 di IPM ESSEN in Germania, la fiera leader del settore del florovivaismo, Syngenta FloriPro Services® (FPS) metterà in primo piano il suo nuovo assortimento Calliope® di Pelargonium come il prodotto che dà ai consumatori 'esattamente quello che desiderano'. 

Questo slogan si basa su un'approfondita indagine di mercato condotta nel Regno Unito e in Germania nel 2017 che rivela cosa si aspettano esattamente gli appassionati di giardinaggio da una pianta. Le caratteristiche più popolari erano: fiori che durano a lungo, colori straordinariamente intensi per tutta la stagione, piante che non diano preoccupazioni. Il bellissimo e straordinario assortimento Calliope®, che riunisce in sé tutte queste caratteristiche è il culmine dei 120 anni di esperienza di ibridazione di Syngenta Flowers e il coronamento delle innovazioni FPS nel 2017. 

L'assortimento comprende oltre 34 varietà a fioritura prolungata, disponibili in una vasta gamma di colori intensi, che spaziano dal bianco al rosso scuro. L'assortimento Calliope®, proposto come THE EASY WAY TO COLOUR YOUR LIFE — “Il modo più semplice di dar colore alla tua vita”, risponde alle necessità dei consumatori di oggi. Anche i rivenditori saranno felici di sapere che, a parte le performance eccezionali in giardino, è stato dimostrato che il nuovo Calliope® ha un prezzo al dettaglio più alto rispetto ai gerani standard e utilizza dei strumenti di branding ben noti ai consumatori per indirizzare le vendite. 

Lo spazio espositivo di FPS a IPM ESSEN, già notevole di per sé, avrà un nuovo look e un nuovo aspetto nel 2018. È progettato per creare un'esperienza memorabile: per prima cosa i visitatori potranno osservare il nuovo assortimento di Viola lanciato sotto il brand Do it Right! L'assortimento ha le sue basi proprio sui punti di forza delle serie di viola del pensiero e di viola, ben conosciute e apprezzate per le loro performance straordinarie, per affidabilità e uniformità e per un'ampia scelta di colori e di tipologie. L'assortimento Do it right! comprende le straordinarie serie a fiore grande Delta® e Colossus®, così come le serie estremamente versatili a fiore piccolo Endurio, Deltini e Rocky. Tutte queste varietà si fanno notare anche per le loro qualità di affidabilità e redditività in produzione. Le si potrà apprezzare accanto a selezioni rappresentative delle belle novità FPS tra Annuali, Biennali e Perenni Primaverili.

FPS manterrà il suo popolarissimo appuntamento Happy Hour mercoledì 24 gennaio (16.30-18.30), il secondo giorno di questa imperdibile manifestazione di quattro giorni. I clienti saranno invitati a una delle più attese opportunità di contatti sociali e conoscenze durante la manifestazione, con tutta una varietà di cocktail, stuzzichini, musica e ospitalità FPS.

Con così tante cose da vedere, vi dovete assicurare di farci visita nel padiglione 1 stand 1C29 dove lo staff FPS da tutta Europa sarà felice di offrirvi tutte le soluzioni per offrire a rivenditori e consumatori esattamente quello che vogliono.

Qualcosa su IPM

La Fiera Internazionale per le Piante (IPM ESSEN) è la fiera leader a livello mondiale per il florovivaismo. Oltre 1.600 espositori da più di 50 Paesi esporranno a IPM 2018 in Germania, riunendo tutta una varietà di piante, tecnologie, attrezzature e servizi, che rendono IPM Essen la fiera più grande al mondo per il florovivaismo. Il ruolo di IPM è rafforzato da un sempre maggior numero di espositori e visitatori per cui riveste un'importanza particolare.

Alla Messe Essen per IPM 2018 sono attesi oltre 60.000 visitatori che qui potranno instaurare nuovi contatti, rafforzare le relazioni esistenti e sapere qualcosa in più su innovazioni e opportunità nel settore del verde.

Informazioni dettagliate su indicazioni stradali, tariffe di ingresso e sul programma di IPM si possono trovare su www.ipm-essen.de.