You are here

Scoprite i nostri segreti ai FlowerTrials®

Notizia
12.04.2018
FlowerTrials® 2018

Ai FlowerTrials® di quest'anno offriamo ancora più innovazioni del solito.

La prima che dovrete assolutamente vedere è la nostra grande innovazione nelle Impatiens walleriana. Siete invitati a concedere un occhio di riguardo a questa nuova svolta epocale nella genetica di Syngenta Flowers. Non mancate al momento in cui sveleremo questa nuova serie, che viene definita il "più grande sviluppo nel settore del florovivaismo ornamentale da 25 anni".

Potrete anche vedere un'importante presentazione di tutte le nostre attività a livello di consumatori e rivenditori per i nostri magnifici gerani Calliope®; attualmente sono al centro della nostra campagna a tappeto più imponente di sempre nel Regno Unito, in Germania e in Francia.

E se non vi sentirete totalmente ispirati, forse dovreste dare un'occhiata alle nostre Begonia Tophat, precoci e a fioritura quasi continua; alla nostra nuova serie migliorata di bocche di leone nane, Anthirrhinum majus Snaptini e alla nostra classica (ed estremamente resistente alle alte temperature) Mandevilla hybrida Rio®.

Per tutta la durata dell'evento terremo aperto anche il nostro campo prova Flower Show Field e mercoledì 13 giugno ci farebbe estremo piacere se vi uniste a noi per il nostro barbecue dalle 16:00, con ottimo cibo, bevande e musica.

Per garantirvi un’accesso veloce, per favore iscrivetevi in anticipo sul sito web dei FlowerTrials®. https://www.flowertrials.com/en/registration

Dove:

Syngenta Seeds Young Plant Production

Noordlierweg 14, 2678 LV, De Lier

Paesi Bassi

 

Date: 12-15 giugno 2018, 08:00 - 18:00

 

Non vediamo l'ora di vedervi ai nostri FlowerTrials® 2018.