You are here

I VISITATORI DEI FLOWERTRIALS® ISPIRATI DA ‘THE EASY WAY TO COLOUR YOUR LIFE’ ALLA SYNGENTA FLORIPRO SERVICES®

Notizia
11.07.2017

Oltre 1,900 visitatori da 60 Paesi hanno partecipato ai FlowerTrials® di Syngenta FloriPro Services®, che si sono tenute dal 13 al 16 giugno 2017 a De Lier, nei Paesi Bassi, confermando anche quest’anno una notevole partecipazione. Tutti sono rimasti colpiti dai temi principali: il grande Flower Show Field e la presentazione della nuova campagna Calliope®.

Chi si è recato a De Lier si attendeva di vedere tutto un assortimento di eccezionali allestimenti – dalle più recenti novità a quelli che sono i concetti commerciali innovativi del marchio – in eccellenti condizioni metereologiche, e non sono certo rimasti delusi.

 

The easy way to colour your life! - Il modo più semplice per colorarvi la vita!

Un’attrazione che è risultata particolarmente apprezzata è stata la terrazza dei gerani Calliope®, dedicata completamente al nuovo assortimento a marchio Calliope® - The easy way to colour your life. La terrazza Calliope® all’esterno e la ‘garden centre experience’ all’interno non solo hanno messo in risalto le straordinarie ed esclusive caratteristiche delle ben note Calliope®, tra cui 23 nuove varietà, ma hanno anche offerto ai visitatori la possibilità di scoprire perché la nuova campagna dà ai consumatori esattamente quello che vogliono da una buona pianta da giardino.

 

Flower Show Field

Un’ampia selezione del vastissimo assortimento FloriPro Services® (FPS) è stata presentata nel grande campo dimostrativo all’aperto, dove i visitatori potevano scoprire da soli le eccezionali prestazioni in giardino di tutta la gamma dei prodotti.

 

Giardini tematici per annuali, perenni e piante mediterranee

FPS ha creato tre giardini tematici per mettere in evidenza le sue piante da giardino. Nel ‘Garden with Annuals from Seed’ (giardino con annuali da seme), Petunia grandiflora F1 TriTunia, Verbena hybrida Obsession Twisters e Cascades, e Begonia Topspin hanno dato sfoggio del loro appeal per gli acquisti d’impulso. Nel ‘Perennials Garden’ (giardino delle perenni), il nuovo punto di riferimento tra le Lavandula stoechas e la Serie Sweet Summer di Phlox paniculata erano giusto due esempi delle piante perenni in contenitore a fioritura precoce di FPS, sempre più popolari. Il ‘Mediterranean Garden’ (giardino mediterraneo) presentava in primo piano piante da giardino resilienti, a fioritura abbondantissima, adatte per posizioni in pieno sole: tra queste Mandevilla hybrida Rio®, Sutera (Bacopa) Cabana® Jumbo e Pelargonium peltatum Super Cascade®.

 

Risposta entusiastica

I visitatori sono stati ispirati dagli allestimenti in loco e hanno accolto favorevolmente l’impegno di FPS alla luce delle mutevoli condizioni di mercato. In particolare, hanno sottolineato lo sviluppo strutturale e a lungo termine dell’assortimento commerciale, in parte correlato al comportamento dei consumatori di domani.

Sören Affeld, Direttore Vendite per Germania, Austria e Svizzera di Syngenta FloriPro Services®, ha sottolineato: “Il nuovo assetto dai nostri FlowerTrials® ci permette di scambiare idee direttamente con i nostri partner sui temi di attualità nel settore: da come ispirare i clienti fino alla creazione di un assortimento di prodotti che vada a beneficio di tutta la filiera. La risposta entusiastica dei visitatori mette in risalto la nostra posizione di leader in questo campo.

Il Flower Show Field presso Syngenta FloriPro Services® a De Lier resterà aperto per i visitatori che si saranno registrati fino alla settimana 38.